PROGETTO COOPERAZIONE E SVILUPPO PUGLIA - SVIZZERA

Il Progetto di Cooperazione e Sviluppo tra Puglia e Svizzera è stato presentato venerdi 03 novembre 2017 ai 40.000 ascoltatori (giornalieri) di RADIO FIUME TICINO, nel corso del Programma RAFTING, che va in onda tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, condotto da FILIPPO MORANDI ed ALDO PAOLINI.
RADIO FIUME TICINO si puo' ascoltare, in diretta, da qualsiasi località, da casa su pc o tramite smartphone al link www.radioticino.com/rftplayer/index.html
Il Progetto riguarda i settori della Formazione, Cultura, Turismo, Agroalimentare ed Enogastronomia, Spettacoli ed Eventi, Arte, Musica, Cinema, Opportunità Commerciali ed Investimenti.
Presenti anche l'Avvocato Annalaura Giannelli, Presidente dell'Istituto di Cultura Salentina, di Nardo' e Lecce, il Dottor Valentino Tarsilla, l'attore Mingo De Pasquale, Max Panarese con I Tamburellisti di Otranto, il Signor Enrico Gabrieli di Alimini Vacanze, la Consigliera Comunale della Città di Otranto Stefania Temis, in rappresentanza del Sindaco della Città, Ing. Pierpaolo Cariddi e dell'Amministrazione Comunale di Otranto.